I responsabili della SPA Nova Luna et Stellis, sita all’interno del complesso Dominio Mare di Bergeggi – in collaborazione con Piero Pollara, parrucchiere Finale Ligure e Sara Oddera, dermopigmentista – “attaccano” il nuovo anno con un appuntamento imperdibile per chi ama la bellezza e la cura attraverso metodi non ivasivi, che stimolano la naturale rinascita costante del nostro corpo.
Un appuntamento che, in realtà, è composto da due appuntamenti! Si, perchè alla Spa Nova Luna et Stellis, in un’unica giornata, si avrà l’opportunità, totalmente GRATUITA, di conoscere e provare tecniche innovative e all’avanguardia, proposte nella struttura con strumentazioni di ultimissima generazione, e quindi il top di gamma.
Andiamo a conoscere meglio questi trattamenti, chiedendo direttamente dagli esperti della struttura:
Cos’è la Radiofrequenza?
“La Radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite. Il disposivivo da noi utilizzato (VL-2) è altamente innovativo: emette energia termica che provoca l’innalzamento della temperatura interna dei tessuti sottoposti al trattamento. Il potere termico dell’energia emessa contrae e riallinea le fibre di collagene con immediata azione tensoria e stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico. Questo tipo di riscaldamento permette di ottenere una distribuzione di temperatura più morbida che può interessare profondità anche di diversi centimetri, non raggiungibili con altri mezzi esterni. E’ un trattamento che rimodella, tonifica e costruisce andando a migliorare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo e agendo sugli inestetismi della cellulite, ed è quindi indicato sia per il ringiovanimento del viso quanto per il rimodellamento del corpo.”
Cos’è l’Ossigenoterapia Estetica?
I trattamenti all’ossigeno ad elevata concentrazione sono in grado di impiegare in modo rivoluzionario ossigeno puro per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle e dei capelli. Il dispositivo da noi utilizzato (VL-1) contrasta le principali problematiche della cute e dei capelli grazie all’abbinamento tra la tecnologia cosmetica di ultima generazione e, appunto, l’ossigeno. I capelli e la cute appariranno ristrutturati, riequilibrati e più sani. Tutto questo grazie all’azione rivascolarizzante esercitata dall’ossigeno.
Invecchiamento, stress, inquinamento, malattie, sono tutti fattori che colpiscono i microcapillari avviando un processo di riduzione nell’apporto di sostanze nutritive ed ossigeno dall’interno. Ossigenare i tessuti vuol quindi dire “rivascolarizzarli” rendendoli più sani, luminosa e forti.
VL1 permette di abbinare all’erogazione di ossigeno puro prodotti specifici ideati appositamente. I principi attivi vengono nebulizzati, favorendo e garantendo così la loro penetrazione nella cute e nel capillizio, e di conseguenza, una maggiore efficacia contro forfora, seborrea e caduta dei capelli.
In sintesi: rivascolarizzazione della cute, riparazione intensiva delle lunghezze con azione setificante, stimolazione della produzione di collagene ed elastina con effetto filler su cute e capelli, rallentamento della comparsa di capelli bianchi, riduzione della caduta.
L’evento (dalle ore 10.00 alle ore 20.00) è aperto a tutti e totalmente gratuito. Per provare i trattamenti si richiede la prenotazione.
Per info e prenotazioni: SPA Nova Luna et Stelli – Bergeggi, Via XXV Aprile – tel 019 2570400